View Single Post
  #4  
Vechi 29.06.2012, 08:01:41
Pascaru Manole Pascaru Manole is offline
Banned
 
Data înregistrării: 09.03.2011
Religia: Ortodox
Mesaje: 19
Implicit Clarificare

Citat:
În prealabil postat de Simply_me Vezi mesajul
Multumesc mult.
Doamne Ajuta.Eu nu stiu cat de ortodoxe sant aceste rugaciuni.De pe acest site;http://www.chiesaortodossa.it/.Spre exemplu CREZUL:






Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli; Luce da Luce, Dio vero da Dio vero; generato, non creato; della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo; e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu pure crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, e morì e fu sepolto e il terzo giorno è risuscitato secondo le Scritture . È salito al cielo e siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti: e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato: e ha parlato per mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa Una, Santa, Cattolica ed Apostolica. Professo un solo Battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la resurrezione dei morti e la vita del che verrà. Amen.Nu prea se potriveste cu al nostru ortodox.Acesta este crezul catolic;nicidecum cel ortodox.
Reply With Quote